Tu sei qui:Home / Press / News / ASITA 2017: Dieci imprese selezionate

Banner News

ASITA 2017: Dieci imprese selezionate

ASITA 2017: Dieci imprese selezionate

Dal 21 al 23 novembre p.v., si svolgerà - presso il Grand Hotel di Salerno - la Conferenza Nazionale ASITA, promossa dalla Federazione delle Associazioni Scientifiche per le Informazioni Territoriali e Ambientali, con il patrocinio della Regione Campania e dell’Università degli Studi di Salerno, e con la collaborazione di SVILUPPO CAMPANIA, società in-house della Regione Campania.

Nell'ambito della manifestazione, all'interno di un importante spazio espositivo SVILUPPO CAMPANIA sarà presente con le 10 realtà selezionate a seguito di una manifestazione di interesse. Questi soggetti avranno l'opportunità di confrontarsi con i partecipanti alla Conferenza ASITA oltre a presidiare le proprie postazioni di rappresentanza.

Di seguito:

TopView

SenseSquare

RES

PioProx

Jobiz

Geomatich

Freshitaly

Evja

Cikala

AlienData

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del Progetto affidato a Sviluppo Campania “Piano di Azione per la Ricerca e lo Sviluppo, l’Innovazione e l’ICT” POR FESR 2014-2020 Obiettivo Tematico 1 – Ricerca e Innovazione – Azione 1.3.3 “Interventi a supporto della qualificazione dell’offerta di servizi ad alta intensità di conoscenza a ed alto valore aggiunto tecnologico.

Leggi di più